Advertisements
PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 9. Breaking News

In morte di una signora di Hollywood. In morte di Jackie Collins, un’autrice da 32 best-sellers sul New York Times (500 milioni di libri venduti)

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Il giornalista è stimolato dalla scadenza. Scrive peggio se ha tempo. (Karl Kraus)

Jackie_Collins“Da adolescente solevo leggere le copie di Playboy di mio padre e vedevo ragazzi che avevano macchine e appartamenti bellissimi. Ora anche io ho tutto questo. E perché avrei dovuto amare un uomo solo quando ho avuto due uomini fantastici nella mia vita? Uno è stato mio marito per venti anni, l’altro il mio ragazzo per sei anni”.

Jacqueline Jill “Jackie” Collins OBE (4 October 1937 – 19 September 2015)

Pensierino – E se è vero che ciò che conta non é come entriamo in questo mondo ma come chiudiamo la porta dietro di noi, basti dire che questa donna forte e a suo modo straordinaria si è tenuta il segreto del suo cancro al seno in fase avanzata per 6 anni, rivelandolo alla sorella solo due settimane prima di morire, mentre 9 giorni prima di lasciarci concedeva la sua ultima intervista: chapeau!

Advertisements

1 Comment on In morte di una signora di Hollywood. In morte di Jackie Collins, un’autrice da 32 best-sellers sul New York Times (500 milioni di libri venduti)

  1. Heartafire // 21 September 2015 at 02:02 //

    Sad, she will live on in memory

Comments are closed.