Advertisements
PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 9. Breaking News

Esclusivo “Porta a Porta” – Stasera Bruno Vespa intervista il clan dell’Homo Naledi. Ignazio Marino “Spettacolo rozzo e primitivo. Mi auguro che qualcuno alla Rai abbia il buongusto di chiedere scusa alla città di Roma e all’Homo Sapiens”.

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Il giornalista è stimolato dalla scadenza. Scrive peggio se ha tempo. (Karl Kraus)

Naledo Naledi: sfiderà Ignazio Marino alle prossime comunali?

Naledo Naledi: sfiderà Ignazio Marino alle prossime comunali?

di Ansia News. In realtà nostre fonti vicine alla Giunta capitolina giurano e spergiurano che la situazione sarebbe precipitata solo in un secondo momento, ovvero quando Ignazio Marino e il suo entourage hanno compreso che l’ospite dell’odierna puntata del vespiano “Porta a Porta”, un ospite “alto un metro e mezzo per circa 45 chili”, non era Renato Brunetta ma un temibile capoclan della feroce civiltà dell’Homo Naledi.

Di fatto, stando sempre alla testimonianza dei nostri sagaci informatori, alla maniera di Augusto quando seppe quello che era accaduto al generale Varo a Teutoburgo, il sindaco Ignazio Marino, appreso della nuova insolenza vespiana, si sarebbe strappato le vesti… pardon, avrebbe scagliato lontano il cappellino McDonald acquistato durante la sua recente vacanza in America e sarebbe stato colto da grande disperazione non solo per l’ennesima onta subita (“Nessuno mi caga, manco Vespa” avrebbe mormorato), ma anche per il timore ancestrale che provava nei confronti di Matteo Orfini, di Matteo Renzi, della Bindi, finanche della Finocchiaro all’Ikea, ma soprattutto perché fonti Copasir (via D’Alema) l’avrebbero informato che l’Homo Naledi intenderebbe marciare contro l’Italia e la stessa Roma per chiedere le sue dimissioni e sfidarlo alle prossime elezioni.

Notizie della nuova “crisi” romana stanno già facendo il giro del mondo… non appena il New York Times pubblica il solito occhiello irriverente e ridicolizzante ve ne daremo nota. State con noi o fate un po’ il cazzo che vi pare.

Ultimissima Exit Poll Prossime Comunali Romane

Naledo Naledi 98.5%

Ignazio Marino – 2**

Altri 1.5%

** Si tratterebbe del voto di due franchi tiratori familiari pentiti.

Ultimissima Ufficio Stampa Ignazio Marino.

Cit. “Possiamo ancora farcela il Presidente Renzi é con noi”.

Advertisements

2 Comments on Esclusivo “Porta a Porta” – Stasera Bruno Vespa intervista il clan dell’Homo Naledi. Ignazio Marino “Spettacolo rozzo e primitivo. Mi auguro che qualcuno alla Rai abbia il buongusto di chiedere scusa alla città di Roma e all’Homo Sapiens”.

  1. Scherzi a parte questo Homo Naledi è bellissimo… un notevole passo Avanti rispetto a Marino.

Comments are closed.