Advertisements
CONTROCORRENTE. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8. Breaking News

Sullo straordinario walzer balneare delle poltrone Rai, sul caso Monica Maggioni (apologia degli ignavi giornalistici?) e sull’ennesimo modello politico-imprenditoriale italico fortemente diseducativo

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Per chi viene dall’estero, assistere allo straordinario walzer balneare delle poltrone RAI in Italia è un poco come assistere ad un concerto con Free Admittance: non paghi il biglietto e ti sembra di averci comunque guadagnato qualcosa. Del resto ogni esperienza è valida, anche quando si tratta di una brutta, bruttissima esperienza, come può essere quella del vedere il gotha della classe politica di una moderna nazione democratica – insieme al middle-management che la incensa – spingere e spintonare per mettere mani e piedi dentro le macrodinamiche di gestione di una azienda pubblica di valenza strategica come la RAI….

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

Advertisements

Chiudiamo Wikipedia. Non si lucra scaltramente sull’impegno di intelletto!