Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Quello che il renzismo non dice (119) – Miracolo renzistico al TG1 tra l’esclusiva alla Merkel e le bordate di Di Maio.

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Rina Brundu

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. Così deve aver pensato il Matteo Renzi dopo la seconda puntata dello scandalo “Mafia Capitale”, ed ecco arrivare direttamente (miracolosamente?) da Berlino l’importante endorsement di Angela Merkel intervistata in esclusiva dal TG1 della sera. L’amicizia politica evidentemente non è acqua neppure in quel dell’Europa continentale con buona pace di Arminio, il grande principe germanico che nei primi anni dopo Cristo inflisse ai generali romani la prima sonora sconfitta della loro storia….

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

Advertisements

info@ipaziabooks.com

2 Comments on Quello che il renzismo non dice (119) – Miracolo renzistico al TG1 tra l’esclusiva alla Merkel e le bordate di Di Maio.

  1. Stasera ho visto orfini dalla gruber,,,,,,vomitevole e da denuncia da parte del movimento per quello che ha detto su Di Maio.
    Ora queste inutili marionette che ci governano hanno veramente superato ogni limite di sopportazione, bisogna renderli inoffensivi e mandarli a casa…che già mi sembra un lusso

    Like

    • Sicuro…. fino a che non si capisce che è tutto da buttare e bisogna ricominciare… non cambierà nulla. Questo è il peccato più grande del renzismo, impedire il cambiamento e salvare lo status quo.

      Like

Comments are closed.

%d bloggers like this: