Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Quello che il renzismo non dice (107) – Un ritratto del ministro delle Riforme Maria Elena Boschi e sulla Strategia del silenzio da Kate a Pippa Middleton.

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Rina Brundu

Si dice – a mio avviso con una lingua impastata di invidia – che il ruolo perfettino di moglie, madre, futura regina perfettina sia stato studiato nel dettaglio da Kate Middleton e dal suo entourage. Così tanta sarebbe l’applicazione allo “studio” di questa ragazza borghese alla corte del re d’Inghilterra che in occasione della nascita della sua secondogenita anche i professionisti russi delle teorie cospirative si sono sentiti in dovere di sparare l’ultima boiata: no, nessuno può presentarsi così in forma a poche ore dal parto, Kate ha sicuramente partorito giorni prima dalla data di nascita ufficiale di Sua Altezza Reale la Principessa di Cambridge Charlotte Elisabeth Diana!

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

Advertisements

info@ipaziabooks.com

%d bloggers like this: