Advertisements
PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 9. Breaking News

Servizio Pubblico e il tema lavoro. L’Allegato I, il Fascicolo Informativo e la Guida ad una perfetta conoscenza degli ospiti della puntata.

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Il giornalista è stimolato dalla scadenza. Scrive peggio se ha tempo. (Karl Kraus)

Serie “Rosebud per il sociale”

Se anche tu ti stai chiedendo chi diavolo ha invitato quest’oggi - a parlare di lavoro - un raffreddato Michele Santoro....

Image2Da destra in basso e in senso antiorario:

Natale Farinetti, (Alba, 24 settembre 1954), è un imprenditore e dirigente d’azienda italiano, figlio del partigiano, imprenditore e politico Paolo Farinetti, fondatore della catena Eataly ed ex proprietario della catena di grande distribuzione UniEuro. È conosciuto come Oscar. Ma da chi e perché – visto che si chiama Natale – non è dato sapere.

Vassilis Primikiris, 60 anni, greco, membro del comitato centrale della segreteria di Syriza, il partito della sinistra radicale di Tsipras. È “famoso” per avere detto che il “dogmatismo neoliberale” avrebbe fallito. Solo quello? La Grecia edonistica è invece risultata vittoriosa?

Corrado Passera, ex manager,“Il 23 febbraio 2014 ha lanciato il progetto politico Italia Unica, con la presentazione di un piano shock di oltre 400 miliardi “per rimettere in moto l’economia del Paese”. No, anche se lo sembra non è Claudio Villa!

Maurizio Landini…. wildiano, sembrerebbe pensarla proprio come il grande scrittore inglese: “Il lavoro (o il tema lavoro?) è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare”.

————-

E ho detto tutto!

Advertisements