Advertisements
PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 9. Breaking News

L’angolo del neurone rincoglionito SPECIALE SANREMO 2015 (11) – Il ritorno delle coppie: da Albano e Romina a Salvini e Berlusconi in “Come facette mammete” con prova-provata del Patto Anti-Nazareno.

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Il giornalista è stimolato dalla scadenza. Scrive peggio se ha tempo. (Karl Kraus)

Ma Al è il nome e Bano il cognome? O si scrive tutto attaccato?
E la figliola Nostalgiacanaglia l’ha avuta con Romina o con la Lecciso?

Come si evince non siamo molto ferrati in materia di gossip sanremese ma è proprio per questo – insieme alla necessità di rinnovare i fasti della prestigiosa rubrica “L’ANGOLO DEL NEURONE RINCOGLIONITO” – che quest’anno il sito tenterà di seguire il festival passo passo, o giù di lì. Insomma,si cercherà di rispondere a questi e a moltissimi altri dubbi amletici ed enigmi arcani di pregnante importanza per gli attuali equilibri socio e geopolitici.

Per intanto godetevi questo video-esclusivo della serata arcoriana di ieri sera nella quale Berlusconi (alla chitarra e con gli occhiali per non essere riconosciuto dagli intercettatori della procura) e Salvini (travestito da siculo verace) hanno sancito il nuovo Patto Anti – Nazareno all’insegna del mitico motto “O Palazzo Chigi o morte!” (si far dire). Segnaliamo tra le ragazze del coro anche la figlia di Mubarak (la nipote non ha potuto accettare il pur caloroso invito di Carlo Conti, impegni vari) coi cugini giapponesi FATU NAKAZATA e SUDO MAGODO (spin-doctor della nuova alleanza politica).

 

Featured video, ritratto di famiglia: Albano, Romina e Nostalgiacanaglia.

Thanks to the great Sicilian singers and players of the second video:)
Advertisements

1 Comment on L’angolo del neurone rincoglionito SPECIALE SANREMO 2015 (11) – Il ritorno delle coppie: da Albano e Romina a Salvini e Berlusconi in “Come facette mammete” con prova-provata del Patto Anti-Nazareno.

  1. Bene, allora, se ti ha fatto sorridere si è raggiunto lo scopo..
    In realtà dovrei seguire il festival avendo un sito come Rosebud ma non lo so…. ci sono cose più importanti e ho poca pazienza con le canzonette telvisive…

Comments are closed.