Advertisements
CONTROCORRENTE. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8. Breaking News

Quello che il renzismo non dice (39) – Che colpo di Italicum! Frane, allagamenti ma per fortuna il patto del Nazareno tiene… e intanto Rosetta conquista la cometa.

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Finalmente una buona notizia: sembra che l’accordo tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi tenga! Lo hanno ribadito in una nota congiunta gli uffici preposti di PD (almeno la parte meno ritrosa, presente in Segreteria) e FI, subito dopo l’incontro di ieri dei due leader maximi. “L’Italia” hanno scritto “ha bisogno di un sistema istituzionale che garantisca governabilità, un vincitore certo la sera delle elezioni, il superamento del bicameralismo perfetto, e il rispetto tra forze politiche che si confrontino in modo civile, senza odio di parte….”….

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

Advertisements

Chiudiamo Wikipedia. Non si lucra scaltramente sull’impegno di intelletto!

1 Comment on Quello che il renzismo non dice (39) – Che colpo di Italicum! Frane, allagamenti ma per fortuna il patto del Nazareno tiene… e intanto Rosetta conquista la cometa.

  1. Reblogged this on La vespa e….

    Like

Comments are closed.