Advertisements
CONTROCORRENTE. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 8. Breaking News

Quello che il renzismo non dice (25): Esclusivo sui fatti di Genova: “Matteo Renzi? Chi l’ha visto?”. O della targa sulla scrivania di Truman.

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Incredibile ma vero: è scomparso Matteo Renzi! Dopo mesi e mesi in cui il suo bel faccione tondo ci augurava il buongiorno la mattina e la buonanotte la sera prima di andare dormire, il nostro Premier non lo si trova più! È scomparso dalle prime pagine dei giornali importanti, è scomparso dalle aperture dei telegiornali nazionalpopolari, non si fa più intervistare da Fabio Fazio e anche le agenzie giornalistiche straniere ne hanno perso ogni traccia….

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

Advertisements

Chiudiamo Wikipedia. Non si lucra scaltramente sull’impegno di intelletto!

2 Comments on Quello che il renzismo non dice (25): Esclusivo sui fatti di Genova: “Matteo Renzi? Chi l’ha visto?”. O della targa sulla scrivania di Truman.

  1. Incredibile,comparso subito titolo sul Corriere della Sera: “Genova, Renzi, avrete aiuti!”. Extraordinary!

    Like

Comments are closed.