Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Quello che il renzismo non dice (24): sul contentino di FORTUNE e sulla vexata-quaestio perché Renzi e Grillo non si sono ancora fatti vedere a Genova?

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

Rina Brundu

Scagli la prima pietra colei o colui che sa chi sono Travis Kalanick e Brian Chesky senza googlarne il nome. No, non sono due giocatori di scacchi dell’ex URSS, né gli ultimi ballerini trendy ma morti di fama di “Ballando sotto le stelle”. Kalanick e Chesky sono i CEO (Chief Executive Officer) di Uber e di Airbnob, due società americane che usano applicazioni di ultima generazione per offrire servizi più datati come, per esempio, il semplice servizio di taxi. Benché sconosciuti ai più (ammettetelo, dai, che non lo sapevate!), questi signori si sono piazzati al primo posto nella speciale classifica stilata da FORTUNE, degli under 40 più influenti nel 2014. Al secondo posto si è classificato Mark Zuckerberg, che non ha bisogno di  presentazioni, e al terzo posto (udite, udite!), troviamo il nostro premier Matteo Renzi, che, bisogna concederlo, neppure lui ha bisogno di presentazioni e rispetto a Kalanick e Chesky un qualche punto in più di notorietà mediatica ce l’ha di sicuro…

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

Advertisements

info@ipaziabooks.com

Leave a Reply.... Lascia un commento...

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: