Advertisements
Rosebud, Dublin, Ireland – Year 7º. Breaking News

Quello che il renzismo non dice (20): del viaggio americano e del re nudo, dai Google Glass all’articolo di Ferruccio De Bortoli. E su Graziano Delrio.

AFORISMI MEMORABILI – QUOTES TO REMEMBER


Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti.
(Jacques Séguéla)

—————————-

No, niente appello! Qui non si tratta di riformare una sentenza, ma un costume. (…) Accetto la condanna come accetterei un pugno in faccia: non mi interessa dimostrare che mi è stata data ingiustamente.

Giovannino Guareschi (lo disse dopo la sentenza di condanna ricevuta per l’accusa di diffamazione mossagli da Alcide De Gasperi)

—————————-

Diario dai giorni del golpe bianco (paperback) di Rina Brundu .

Per l’E-Book clicca qui.

Rina Brundu

A Matteo Renzi sarebbe appena arrivata la ramanzina della CEI: “Basta slogan!”. Di norma avrei detto che la CEI dovrebbe occuparsi di tutt’altre faccende (anche l’aria che tira in Vaticano di questi tempi non è delle migliori!), e che sarebbe cosa buona e giusta che la Chiesa la smettesse una volta per tutte di entrare a gamba tesa nelle questioni della politica italiana, ma stavolta mi sento di fare un’eccezione….

Articolo inserito in “Diario dai giorni del golpe bianco” (Ipazia Books 2017). Continua la lettura, clicca qui (o sulla sottostante coperta) per il link alla pagina Amazon dove potrai visionare sia la versione e-book che la versione cartacea del testo.

Advertisements

info@ipaziabooks.com

%d bloggers like this: