PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER. Rosebud, Dublin (EIRE) – Year 10. Breaking News

8 Marzo 2014 – Festa del Maccarone al Pomodoro (Terza Edizione): quest’anno come le vecchie feste dell’Unità, “salsisse” e ballo liscio….

Uno stupido che cammina va più lontano di dieci intellettuali seduti (Jacques Séguéla)

Il giornalista è stimolato dalla scadenza. Scrive peggio se ha tempo. (Karl Kraus)

Breaking news - ultimissime!

8 marzo – Dopo la Festa, la lettera indignata alla Redazione del lettore “Maccaroneforever”: “Basta con la retorica mediatica!”.

---------------------------------------------------------------

Oggi, 8 marzo 2014, in occasione della Terza Edizione della Festa del Maccarone al Pomodoro, la redazione di Rosebud – memore delle atmosfere che furono e dei gloriosi tempi del finanziamento pubblico ai partiti senza “pezze giustificative”, volgarmente dette ricevute-fiscali – è lieta di invitare tutti i lettori ad una particolarissima celebrazione stile vecchia-festa-dell’Unità, a base di “salsisse” e ballo liscio….

Buon divertimento!

pasta_al_pomodoro2salsisse

Per i nostalgici dell’edizioni precedenti, ecco i link alle celebrazioni della:

Prima Edizione 2012

Seconda Edizione 2013

Featued images, il nostro patrono il maccarone al pomodoro, “salsisse” e… ballo liscio da YouTube. Grazie a questi bravissimi ballerini.

1 Comment on 8 Marzo 2014 – Festa del Maccarone al Pomodoro (Terza Edizione): quest’anno come le vecchie feste dell’Unità, “salsisse” e ballo liscio….

  1. Davvero bravi questi ballerini… ti fanno venire voglia di vestirti a festa in abito lungo anche nell’aftermath di un’influenza…..

Comments are closed.